La Formazione rappresenta uno strumento essenziale per supportare le strategie dell’azienda, motivare i lavoratori e renderli più partecipi dei valori e delle politiche aziendali.

APROCA propone percorsi formativi progettati su misura per rispondere alle esigenze di aziende e dipendenti. Cura ogni fase dell’iter: dalla rilevazione dei fabbisogni all’intercettazione dei finanziamenti; dalla predisposizione del progetto formativo alla sua gestione e rendicontazione.

Intraprendere percorsi formativi aziendali significa contribuire al miglioramento delle performance e all’accrescere della competitività sul mercato, nonché sostenere i lavoratori nell’acquisizione di nuove competenze per lo sviluppo di nuovi processi.

Uno strumento fondamentale per accedere ad una formazione di qualità, attenta ed innovativa, che non pesi sulle tasche dell’Azienda, è senz’altro, la formazione finanziata dai FONDI INTERPROFESSIONALI.

Aproca è impegnata nella valorizzazione del ruolo della formazione per lo sviluppo della cultura della prevenzione, della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro.