/ Febbraio 24, 2020


Riapre il bando per il corso di stampa e modellazione 3D.
Se non sei riuscito a mandare la tua candidatura in tempo, non preoccuparti, puoi ancora farlo e iscriverti entro il 7 marzo 2020.

Il progetto “Accendiamo il talento per giovani Makers”, realizzato con il contributo della Fondazione Terzo Pilastro – internazionale, si rivolge a 20 NEET, giovani di età compresa fra i 15 e i 29 anni, privi di occupazione e non impegnati in percorsi di istruzione e formazione

Il corso di stampa 3D si svolgerà a Palermo dal mese di febbraio 2020, presso la sede di  Aproca in Via Marchese di Villabianca 70 per una durata complessiva di 180 ore. Offrirà agli iscritti l’opportunità di accedere a un percorso di formazione e stage in azienda, per acquisire e sviluppare competenze e abilità nella stampa 3D e nella modellazione.

Il progetto è stato fortemente voluto dal Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, Presidente della Fondazione Terzo Pilastro, palermitano di nascita, che da sempre si prodiga per la promozione e realizzazione di iniziative di forte impatto sociale e formativo, a favore del territorio e delle categorie sociali più deboli, ma anche innovativi progetti a sfondo artistico e culturale.

Calendario

Formazione + Laboratorio: da febbraio a giugno;

Stage: giugno – luglio – settembre. 

Info e iscrizioni

Sarà possibile iscriversi entro il 7 febbraio.

Invia subito la tua candidatura, i posti sono limitati!

Share this Post